I Nostri Partners

L’Associazione Panacea3 Centro per la persona e la famiglia s’impegna, operando in stretto coordinamento con SAP - Sindacato Autonomo di Polizia a garantire ai propri tesserati:

1. l’accesso privilegiato ai propri servizi, con garanzia di accedere al colloquio entro 10 giorni lavorativi dal primo contatto;

2. la possibilità di usufruire dei servizi e delle prestazioni a pagamento specifici del Centro  applicando uno  sconto del 20 % sul tariffario vigente.

Il S.A.P. e' un'associazione libera, autonoma, indipendente alla quale possono iscriversi gli appartenenti alla Polizia di Stato, senza discriminazioni ideologiche.

Il Sindacato Autonomo di Polizia e' per ogni iscritto un importante strumento di assistenza al quale far ricorso per affrontare le svariate problematiche proposte quotidianamente da questo difficile lavoro.

Il SAP si propone anche di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.
Il SAP conduce una solerte attivita' volta a promuovere nella vita sociale e politica del nostro paese le "ragioni della sicurezza" intese non come istanze autoritative, ma come motivazioni a favore del bisogno di garanzie per il quieto e sereno vivere sociale.

Panacea3, in collaborazione con MCDONALD’S svolge l’attività dei “Laboratori Creativi” nei ristoranti, trasformando alcuni spazi in un luoghi di creatività e conoscenza, di sperimentazione, scoperta e  autoapprendimento attraverso il gioco e la creazione di piccoli manufatti che il bambino può portare a casa.

I nostri laboratori creativi sono dislocati presso i McDonald’s di Treviglio (BG), Bagnolo Cremasco (CR), Lodi, Pieve Fissiraga (LO) e Casalpusterlengo (PC), in continua espansione.

Panacea3, in collaborazione con “PIZZALAND” , organizza feste a tema, feste di compleanno, eventi, e “Laboratori Creativi” , sperimentati  e di gran successo, facendo si che i genitori possano consumare il pranzo o la cena trascorrendo il loro tempo in un clima di serenità e in piena sicurezza per i loro figli.